Update – Cosa ci sarà dopo LR 6.9 – Ovvio LR6.10

Nel mio pensiero su Lr e le sue versioni avevo scritto un articolo precedente chiedendomi cosa sarebbe apparso dopo Lr 6.9.

Normalmente finora si era visto che non era nemmeno certo che un cambio di release dovesse raggiunge la decina. Vedi ad esempio Lr 5.7 che li si è fermato.

Ora Adobe con Lr 6 arriva alla 6.10. sostanzialmente una minor release con solo qualche aggiunta di nuovi modelli di macchine e l’implementazioni di nuovi profili di lenti.

Per ora quindi tutto bene. La mia versione stand alone di Lr 6.x continua a essere valida e non necessita (dubbio amletico) di un salto di release.

A questo punto non mi stupirò se arriveremo alla 6.30!! 🙂

So solo che il salto dalla 6 alla 7 come ipotizzato precedentemente dovrà per le mie aspettative essere qualcosa di veramente meritevole. Forse si starà nascondendo qualcosa di veramente importante in casa Adobe perché un update cosi minimo con minime, se non inesistenti correzioni di bugs, porta a pesante ad un prodotto maturo ed un prodotto maturo va assolutamente aggiornato pesantemente da un punto di vista commerciale altrimenti niente future vendite!

Solo il tempo ci dirà cosa succederà!

Marcello

 

Lascia un commento