RAINBOW

Nella fotografia ci sono dei momenti in cui gli elementi atmosferici spesso desiderati si trovano davanti ai nostri occhi in modo inatteso. L’arcobaleno è forse il principe di queste situazioni che ci farebbe piacere fotografare.

La fotografia agli arcobaleni non è che la puoi pianificare. Non c’è sito di meteorologia che ti avvisa. Ehi domani sono previsti arcobaleni!!

L’arcobaleno è talmente effimero nella sua durata che non ti lascia la possibilità di rientrare a casa a prendere la macchina fotografica, fai tutto con quello che hai in mano in quel momento. Arriva quando meno te lo aspetti.

Oggi sono stato fortunato, muovendomi verso il lavoro ne è apparso uno in lontananza. Gia potermi accostare per fare una foto da un finestrino mi sembrava soddisfacente!

Questo arcobaleno è durato particolarmente a lungo e mi ha dato la possibilità di fermarmi lungo la strada, lui era sempre li ad aspettarmi bello davanti ai miei occhi!

La valle di Susa in lontananza

 

Il Musinè sullo sfondo

 

L’emozione di vedere un arcobaleno riempie sempre di gioia l’animo. Sono sincero, il pensiero è andato fugacemente al desiderio di avere una macchina fotografica fra le mani!!

La Sagra di San Michele sullo Sfondo

C’e una canzone iconica che guardando un arcobaleno non poteva mancare e l’ho messa qui in questa clip.

Perché anche un video aumenta le emozioni!