La Mole Cinematografica

La Mole simbolo indiscusso di Torino è sempre stata oggetto di varie illuminazioni, olimpiadi, anniversari, festività ad altro ancora. Adesso in occasione dei 20 anni del Museo del Cinema la mole diventa Cinematografica!

La chiesa in blu

Qualche volta succede che aspettando l’ora giusta per un soggetto se ne trovi nel mentre un altro. Questo è quello che mi è successo sul Monte dei Cappuccini.

Goja del Pis

Seconda uscita dopo il Lockdown, questa volta la meta è la cascata della Goja del Pis ad Almese. Quale occasione migliore per mettersi alla prova con filtri ND, GoPro e il drone?

THE FLAG

Pensavo che il mio progetto fotografico sul grattacielo IntesaSanPaolo fosse bello che chiuso. Invece la bandiera Italiana che viene accesa tutte le sere in questo periodo di quarantena mi ha fatto riaprire questa pagina fotografica.

BELLA DA MORIRE

Perché un articolo su un serial Tv della RAI? Perché mi è piaciuto fin da subito  (al momento in cui scrivo non sono ancora usciti gli ultimi due episodi), ma non voglio parlare qui della storia, per questo ci sono fan, blogger, tweet ed altro ancora. Voglio parlare dei colori. E che colori!